VALVERDE (CATANIA) - Assalto allo sportello Postamat dell'ufficio postale di Valverde. Una banda con un escavatore ha sradicato in piena notte la macchina con i soldi e l'ha poi caricata su un furgone dileguandosi. La scena è stata ripresa con un telefonino da un abitante della zona. [fvplayer id="576"]
































