SAN GIOVANNI LA PUNTA (CATANIA) - A San Giovanni La Punta i carabinieri sono intervenuti in soccorso di un cagnolino dopo la segnalazione di una passante che aveva notato l'animale chiuso nel bagagliaio di una macchina con i finestrini completamente serrati nel parcheggio di un centro commerciale.
I militari hanno rintracciato tra i negozi del centro commerciale il proprietario dell'auto, un 64enne residente in Svizzera che ha riferito di aver lasciato il cane nella macchina come deterrente contro eventuali furti, ammettendo di aver dimenticato di garantirgli un ricambio d’aria. Il 64enne è stato denunciato per maltrattamento e abbandono di animali.































