PALAGONIA (CATANIA) - I carabinieri di Palagonia conoscevano bene le “abitudini” del ragazzo, un 22enne già pizzicato alla guida senza aver mai preso la patente. Lo hanno notato per l’ennesima volta al volante di una Fiat Panda mentre, in compagnia della madre, stava passando in via Umberto.
All’alt il giovane ha fatto quello che aveva fatto le altre volte, cioè scappare, inseguito dai militari. La fuga dello sconsiderato si è conclusa in via Sant’Antonino, quando una gazzella gli ha bloccato la strada. A quel punto il ragazzo ha lanciato un piccolo involucro di carta stagnola dal finestrino. Dentro c'erano 8 grammi di hashish. E' stato quindi arrestato per spaccio e resistenza.








.jpeg)






















