MILAZZO (MESSINA) - La Procura di Catania ha restituito le undici statuette in legno raffiguranti gli apostoli, del diciottesimo secolo, rubate nel 1975 dalla chiesa ex conventuale di Maria Santissima dell'Idria a Milazzo e poi recuperate grazie alle indagini svolte dai carabinieri per la tutela del patrimonio culturale. Saranno ricollocate sul prezioso ciborio in legno dal quale furono portate via. Le statuette furono trovate in vendita sul sito di una casa d'aste catanese.





















_fil2.jpeg)











