CATANIA - La polizia di Catania ha arrestato due minorenni che hanno rapinato alcuni coetanei. I due ragazzini sono stati notati dai poliziotti della Digos in corso dei Martiri mentre si avvicinavano con fare minaccioso a un gruppetto di coetanei: uno dei due aveva una pistola nascosta sotto la maglietta, mentre l’altro teneva la mano in tasca, fingendo di essere armato. Uno dei ragazzi minacciati, per evitare ripercussioni, gli ha consegnato 20 euro.
Gli agenti sono subito intervenuti e li hanno bloccati. Oltre alla pistola sprovvista del tappo rosso nascosta da uno dei due giovani sotto la maglietta, gli agenti hanno trovato una seconda arma, anche in questo caso senza tappo rosso, e un coltello a uncino. I due ragazzini sono stati accompagnati nel centro di prima accoglienza.


















.jpeg)









.jpeg)



