CATANIA - La polizia di Catania ha arrestato un parcheggiatore abusivo di 28 anni che ha violato la sorveglianza speciale. Il giovane era finito in manette alcune settimane fa perché, durante un controllo della squadra volanti, si era scagliato contro gli agenti opponendo resistenza. Sottoposto agli arresti domiciliari, è evaso per andare a fare il parcheggiatore abusivo in piazza Borsellino. Il 28enne, in passato, è stato fermato diverse volte perché, con fare aggressivo, pretendeva soldi da ignari turisti che, spesso, assecondano le richieste di pagamento per evitare problemi alle macchine.


















.jpeg)









.jpeg)



