SANTA VENERINA (CATANIA) - La scorsa notte è stata incendiata l'auto di servizio della polizia municipale di Santa Venerina. La macchina è stata completamente distrutta. La notizia è resa nota dal Comune su Facebook. "Condanniamo con la massima fermezza - si legge nel post - questo atto intimidatorio, che rappresenta un attacco non solo alle donne e agli uomini in divisa che ogni giorno lavorano per la sicurezza del territorio, ma all'intera comunità. Ringraziamo i vigili del fuoco e le forze dell'ordine per la prontezza del loro intervento".
"I carabinieri sono già al lavoro per ricostruire l'accaduto e individuare i responsabili, confidiamo nel loro operato e siamo certi che la giustizia farà il suo corso. A nome di tutta la cittadinanza - conclude il post - esprimiamo la nostra totale solidarietà e vicinanza al comandante Rosalba Patanè e a tutto il corpo di polizia locale".






























.jpeg)

