CATANIA - Un carabiniere in servizio a Gravina di Catania è rimasto ferito durante l'inseguimento di un'auto, con a bordo tre ladri in fuga, che ha tentato di travolgerlo facendo retromarcia in una stradina stretta. Il militare è stato portato in ospedale dove è stato medicato e dimesso. Nella macchina dei banditi, che sono fuggiti a piedi, è stata trovata la refurtiva di un colpo messo a segno poco prima a San Pietro Clarenza.
La pattuglia dopo aver intercettato l'auto con i ladri a bordo, l'ha inseguita. Arrivati nella stradina stretta la macchina si è fermata e quando i militari sono scesi ha fatto retromarcia. E' in corso la ricerca dei tre ladri.


















.jpeg)









.jpeg)



