CATANIA - Un incendio all'interno di un palazzo catanese ha reso necessario lo sgombero di tutti i residenti. Le fiamme di sono sviluppate intorno alle 13.30 nel vano contatori di un condominio in viale Nitta 5. L'evacuazione è avvenuta anche attraverso una scala aerea dei pompieri, che hanno spento il fuoco. Danneggiati gli impianti elettrici, molti vetri si sono rotti. Cinque persone, in via precauzionale, sono state portate in ospedale. Ancora sconosciute le cause dell'incendio.






























.jpeg)

