CATANIA - Si sono finti portalettere per entrare nel palazzo. Quindi i carabinieri di Catania hanno fatto irruzione nella casa di un ventenne che sospettavano spacciasse droga e hanno trovato quello che cercavano.
In abiti borghesi e a bordo di auto con targhe di copertura i militari si sono presentati in una traversa di via Padova, sono riusciti a farsi aprire il portone e hanno perquisito la casa: nel frigorifero in cucina c'era un panetto di hashish, mentre, su un mobile della cucina, all’interno di un vasetto, sono saltati fuori 14 grammi di marijuana. Il ventenne è stato denunciato.








.jpeg)









.jpeg)









.jpeg)



