BELPASSO (CATANIA) - Un mezzo pesante è uscito fuori strada nel pomeriggio a Belpasso sulla provinciale 207, finendo la propria corsa in un canalone. Per liberare l'autista del camion, rimasto incastrato tra le lamiere, sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno tagliato il tetto dell'abitacolo e utilizzato una barella toboga.

















_fil2.jpeg)













.jpeg)
