MESSINA - Un 44enne è stato arrestato a Rometta per stalking nei confronti di una collega. L'impiegata statale barcellonese lo ha denunciato dopo lunghe e ossessive persecuzioni: tutto avrebbe avuto inizio alla fine dello scorso marzo, quando lei ha deciso di non avviare una relazione stabile col collega di lavoro dopo una breve frequentazione. Al rifiuto lui avrebbe reagito con una morbosa gelosia, instaurando un clima di costante intimidazione.
Avrebbe infatti sottoposto la donna per mesi a un controllo costante, con un numero spropositato di telefonate e messaggi, appostamenti sotto la sua casa, pedinamenti e minacce di ritorsioni fisiche, estese anche ai suoi familiari. Avrebbe anche installato clandestinamente un gps sull'auto della donna, arrivando a inviarle screenshot dei suoi spostamenti giornalieri per dimostrarne il controllo totale esercitato sulla sua vita privata. A tutto questo si sono aggiunte le minacce di propositi suicidari e di presentazione di false denunce.


















.jpeg)









.jpeg)



