PALERMO - Due turisti tedeschi che volevano trascorrere alcuni giorni di vacanza nel Trapanese sono partiti da Palermo con un'automobile Skoda noleggiata. Durante il percorso hanno sentito un miagolio provenire dal vano motore.
Si sono fermati e hanno capito che nella parte anteriore dell'auto c'era un gatto, ma nonostante i tentativi non sono riusciti a prenderlo. Sono quindi ripartiti e sono arrivati nell'agriturismo che avevano prenotato a Castelvetrano.
Lì, dopo vari tentativi, gli impiegati della struttura sono riusciti a far venire fuori il gattino. Il piccolo felino quindi avrebbe percorso oltre 120 km nel vano motore della vettura che, oltre alle strade di Palermo, ha percorso il lungo tratto autostradale.
Il micio è stato quindi adottato dalla signora Mariella che gestisce la struttura: è stato chiamato Adolf per la macchia nera sopra la bocca che sembra un "baffo".



















_fil2.jpeg)











