GIARRE (CATANIA) - Hanno utilizzato una bomba carta per scassinare la cassaforte della biglietteria automatica della stazione ferroviaria di Giarre, ma l'assalto, compiuto la notte scorsa, è fallito. L'esplosione dell'ordigno ha devastato due sale, quella dove era stato piazzato e quella d'attesa per i passeggeri, rendendole inagibili.
Dopo la deflagrazione i banditi sono fuggiti. Sul posto sono intervenuti agenti della Polfer di Catania che hanno avviato le indagini. Sono stati eseguiti i primi rilievi e sono state acquisite le immagini del sistema di videosorveglianza della stazione.























.jpeg)









.jpeg)



