RANDAZZO (CATANIA) - Un ventenne di Adrano protagonista di un incidente a Randazzo è stato denunciato dai carabinieri per guida in stato di alterazione da sostanze stupefacenti. La sua macchina è uscita fuori strada sulla statale 120 in corrispondenza dell’intersezione con la 284. Portato in ospedale è stato sottoposto ad analisi che hanno rivelato l'uso di droghe.































