Tensione a Lecco poche ore prima della gara di andata dei playoff contro il Catania, in programma stasera alle 20.45. Secondo una prima ricostruzione delle forze dell'ordine, un gruppo di sostenitori locali ha atteso l'arrivo dei tifosi rossazzurri per tendere loro un agguato a breve distanza dallo stadio Rigamonti-Ceppi.
Ultrà del Lecco, insieme a quelli del Varese, avrebbero assaltato alcuni pulmini su cui viaggiavano gli appassionati etnei al seguito della squadra dando vita, in centro città, a scontri con lancio di petardi e fumogeni e utilizzo di spranghe e bastoni. Ci sono alcuni feriti, uno dei quali è un passante trovatosi in mezzo alla ressa. Un tifoso del Lecco è ricoverato in ospedale.


















.jpeg)









.jpeg)



