GELA (CALTANISSETTA) - I pm della Procura di Gela hanno avviato un'indagine, attualmente a carico di ignoti, per la morte di un sessantenne un mese fa all'ospedale Vittorio Emanuele. L'uomo era rimasto in osservazione nell'astanteria del pronto soccorso del nosocomio per cinque giorni. Poi, è stato trasferito in reparto, dove un familiare lo ha trovato privo di vita. I familiari hanno presentato una denuncia. Sono stati nominati due medici legali che dovranno effettuare gli accertamenti tecnici e valutare le cause del decesso.















.jpeg)















