CATANIA - Due persone sono state salvate dai vigli del fuoco di Catania intervenuti, nella serata di ieri, per un incendio sviluppatosi in un edificio a quattro elevazioni, in via San Gregorio 65 a Catania.
.jpeg)
Le squadre dei vigili del fuoco hanno provveduto a estinguere l'incendio e mettere in sicurezza lo stabile. A supporto, arrivate dalla sede centrale anche un'autobotte e un’autoscala, oltre a una squadra Nbcr (specializzata in scenari nucleari, biologici chimici e radiologici), per la possibile presenza di monossido di carbonio.
.jpeg)
Due persone, una presente nell'appartamento al piano rialzato, da dove si è generaro l'incendio, e una donna residente al piano superiore, sono state portate in salvo dai vigili del fuoco e consegnate alle cure dei sanitari del 118, intervenuti sul posto. Presenti anche i carabinieri. Le cause che hanno scatenato l'incendio sono in corso di accertamento.






























.jpeg)

