SIRACUSA - Federico Vinci, giovane poliziotto in servizio ad Avola, è morto in un incidente sulla provinciale 6 tra Pachino e Portopalo. La sua moto si è scontrata con un furgone vicino a un supermercato. All'arrivo del 118 per il 32enne non c'era più nulla da fare.
"Con profonda tristezza apprendiamo della scomparsa del giovane avolese Federico Vinci, agente di polizia in servizio ad Avola, vittima di un drammatico incidente stradale - scrive sui social la sindaca di Avola Rossana Cannata -. Una notizia che ci colpisce profondamente, quella di un ragazzo che ogni giorno indossava la divisa con senso del dovere, disponibilità e spirito di servizio verso la nostra comunità, qualità che abbiamo avuto modo di apprezzare anche attraverso il suo impegno e la sua presenza sul territorio".






























.jpeg)

