CATANIA - Stamattina all'ospedale Garibaldi Nesima di Catania è stata inaugurata la nuova sala operatoria multimediale per l'endometriosi "Teleion" dell’unità operativa di Ginecologia. C'era anche l’assessore regionale alla Salute Marcello Caruso. "Questa iniziativa realizzata nell’ambito del progetto 'Endometriosi Sicilia', che vede il Garibaldi quale centro di riferimento regionale assieme al Civico di Palermo, costituisce un esempio concreto di investimento sulla qualità delle cure", ha spiegato l'assessore.





























.jpeg)


