CATANIA - Sarà un giovedì senz’acqua in alcune zone di Catania, Gravina e Misterbianco. Dalle 8 alle 17 del 21 maggio, come comunicato dalla Sidra, potranno verificarsi fenomeni di bassa pressione o assenza idrica a causa di lavori che riguardano la sostituzione di una elettropompa negli impianti di produzione. La normalizzazione del servizio è prevista in serata.
Queste le aree interessate:
Catania: vie Galermo (parte alta), Sebastiano Catania (parte alta), Como, Pavia, Brescia, barriera e traverse limitrofe.
Gravina di Catania: vie Gramsci (parte bassa), F.lli Bandiera, Etnea, S. Paolo, Coviello, Carrubella, Oberdan, Sanfilippo, Fasano (solo civico 20) e traverse limitrofe.
Misterbianco: vie Poggio Lupo, del Mandorlo (alcuni civici), Della Zagara, Belsito.















.jpeg)















