CATANIA - I poliziotti catanesi sono intervenuti per sedare una furibonda lite nella zona della stazione tra un 30enne e un 27enne marocchini, senza fissa dimora e irregolari. Sono stati alcuni cittadini, sentite le urla, a dare l'allarme. Il proprietario di un bar è pure intervenuto in un primo momento per cercare di placare gli animi. Poi i due hanno sfondato le vetrine del suo locale, lanciando contro delle grosse pietre, e gli hanno rivolto insulti e minacce di tagliargli la gola.
Gli agenti intervenuti hanno fatto fatica a ristabilire la calma: mentre il 27enne si è mostrato più collaborativo, il 30enne ha inveito con toni minacciosi, tentando di divincolarsi, colpendo le gambe degli agenti e sferrando pugni.
Il 30enne è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale ed è stato denunciato insieme al 27enne per danneggiamento, minacce e percosse. Per i due è stato avviato l’iter per l'espulsione dal territorio nazionale.


















.jpeg)









.jpeg)



