CATANIA - Sono stati individuati dalla polizia i due ladri, di 44 e 39 anni, che nei giorni scorsi nell'aeroporto di Catania hanno rubato lo zaino a un impiegato della biglietteria. Mentre stava lavorando, il dipendente ha ricevuto la notifica di una serie di operazioni compiute con la sua carta di credito. Non appena si è reso conto del furto, si è rivolto alla polizia di frontiera.
Acquisite le immagini dei sistemi di videosorveglianza, gli agenti hanno visto un uomo entrare nella sala biglietteria, avvicinarsi al banco riservato al personale e rubare lo zaino. Pochi minuti dopo, le telecamere lo hanno immortalato mentre usciva e si allontanava in taxi.
Poi il ladro si è recato in uno sportello bancario per effettuare un prelievo, usando la carta di credito dell’impiegato, e ha effettuato dei pagamenti in un negozio con una prepagata, sempre parte della refurtiva. Come è emerso dalle indagini, il ladro non ha agito da solo, ma è stato aiutato da un complice. Entrambi sono stati denunciati.


















.jpeg)









.jpeg)



