ACIREALE (CATANIA) - Chiamati da alcuni genitori per verificare la regolarità dei due pullman che dovevano portare circa 60 studenti di Acireale in gita nella provincia di Enna, gli agenti della polizia hanno trovato qualcosa che non andava.
E' infatti emerso che i mezzi erano sprovvisti dell’autorizzazione per l’attività di noleggio con conducente, requisito indispensabile per poter effettuare servizi di trasporto collettivo scolastico. Il dirigente scolastico ha chiamato il responsabile della ditta, chiedendo la sostituzione con veicoli idonei, ma non essendo stato possibile reperirli in tempi utili la gita è stata rinviata alle prossime settimane.


















.jpeg)









.jpeg)



