Seduta di rifinitura con visita del presidente Pelligra. Atteso dalla semifinale di ritorno con l'Ascoli dopo la batosta di domenica, il Catania ha incontrato il numero uno del club prima dell'allenamento della vigilia.
"Siete stati scelti per rappresentare una città meravigliosa - ha detto Pelligra, come spiegato in una nota divulgata dalla società - da un club che vuole crescere ed è ambizioso. Avete le qualità e il carattere che servono per affrontare una partita di questo tipo, io credo in voi e voi dovete credere nelle vostre capacità: siete nelle condizioni di fare ciò che ha fatto l’Ascoli domenica sera, non dovete più pensare a quella partita. Scendete in campo con fiducia e con orgoglio, date tutto ciò che avete e lottate su ogni pallone fino all’ultimo secondo: dovete farlo per i tifosi, per il Catania e per voi stessi, che siete professionisti e uomini di valore”.
Il Massimino, nonostante il pessimo risultato dell'andata, sarà sold out. Il tifo organizzato sarà regolarmente presente, attesi ventimila spettatori.
















_fil2.jpeg)













.jpeg)
