PALERMO - Orari di chiusura anticipati per i locali a Palermo dopo l'ultimo episodio violento di domenica notte, quando una ragazza di 22 anni è rimasta ferita da un colpo di pistola in pieno centro, in una delle zone 'rosse' che da mesi sono presidiate da polizia, carabinieri e finanza.
E' una delle decisioni prese nel corso del comitato per l'ordine e la sicurezza che si è tenuto in prefettura. Hanno partecipato i vertici delle forze dell'ordine e il prefetto Massimo Mariani.
Presente anche l'assessore Dario Falzone e il comandante della polizia municipale. Nel corso della riunione si è deciso di aumentare i sistemi di video sorveglianza nell'area urbana in stretto coordinamento con le indicazioni tecniche che saranno fornite dalle forze di polizia.


















.jpeg)









.jpeg)



