SANT'AGATA LI BATTIATI (CATANIA) - Sant’Agata Li Battiati ha una nuova blibioteca, inaugurata questa mattina al piano terra del municipio e intitolata a Orazio Aricò, regista e attore, "illustre cittadino di Battiati", dice il sindaco Marco Rubino. I familiari hanno donato una statua di Sant’Agata per i nuovi locali. "Una struttura realizzata in tempi record", ha detto il primo cittadino.

Il taglio del nastro è stato accompagnato dall’orchestra dell’Istituto comprensivo Pluchinotta e dal coro lirico Opera mundi. La bliblioteca si estende per 120 mq che accolgono 18 postazioni con pc. “Un luogo dove studiare, meditare, ma anche socializzare", ha aggiunto il sindaco.



















.jpeg)









.jpeg)



