CATANIA - I carabinieri del Nas di Catania hanno scoperto e sequestrato in due Comuni del Calatino due strutture sanitarie abusive che operavano senza autorizzazioni. Il primo centro, pubblicizzato come struttura medico-sportiva, offriva in realtà prestazioni sanitarie attraverso ambulatori interni totalmente abusivi. Medici specialisti esterni effettuavano visite e consulenze in diverse branche, tra cui ginecologia e podologia.
Nel secondo caso, i Nas hanno scoperto uno studio autorizzato formalmente come centro di fisioterapia nel quale si svolgevano in realtà altre attività ambulatoriali non autorizzate, con prestazioni specialistiche di urologia, cardiologia e ortopedia da parte di medici esterni. C’era anche una palestra abusiva usata per la ginnastica riabilitativa.


















.jpeg)









.jpeg)



