CATANIA - La polizia di Catania ha denunciato un 43enne e un 45enne specializzati nei furti di pluviali di rame. I due sono stati scoperti dopo la segnalazione di furto da parte del proprietario di un appartamento in un palazzo di via Nuovalucello. Dalle registrazioni dei sistemi di video sorveglianza della zona, gli agenti hanno individuato i ladri, i quali sono risultati 'recidivi' in furti dello stesso genere. Il modus operandi era sempre lo stesso: i pluviali venivano smontati e caricati su un furgone per essere poi probabilmente rivenduti a una fonderia compiacente.































