CATANIA - Tentato femminicidio nella notte nella frazione Belsito di Misterbianco dove un 53enne durante una lite ha aggredito la moglie di 49 anni, ferendola gravemente. Alessandra è stata portata in codice rosso all'ospedale Garibaldi Centro dove è dove è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico e dove adesso è ricoverata con la prognosi riservata. Il marito è stato arrestato dai carabinieri.
L'aggressione è avvenuta in casa della coppia. La donna sarebbe stata colpita violentemente alla testa con corpo contundente che le ha procurato un importante trauma cranico e lesioni alla testa. Le sue condizioni di salute sono considerate gravissime dai medici.

L’allarme è scattato intorno all’una, quando una delle figlie della coppia ha contattato il 112 chiedendo l’intervento dei militari mentre la madre si trovava riversa a terra priva di sensi e con una grave ferita alla testa.
















.jpeg)















