GELA - È stato catturato il pitbull che ieri ha seminato il panico a Gela, entrando in un negozio e azzannando il cagnolino di una cliente, sbranandolo.
Non c’è stato nulla da fare per sottrarre il cucciolo alla ferocia del pitbull. Diversi i testimoni che hanno subito chiamato le forze dell’ordine per paura che il cane potesse aggredire qualcun altro, visto che l'animale continuava ad aggirarsi solo e indisturbato, ringhiando ai passanti. Ora si cerca il proprietario.




















_fil2.jpeg)










