CATANIA - I carabinieri hanno denunciato un 44enne catanese per furto aggravato. Le indagini, scaturite a seguito della denuncia presentata da un 46enne catanese, vittima del furto di alcuni oggetti che aveva a bordo della propria auto parcheggiata in cortile Gammazita, hanno permesso di identificare il responsabile.
Il giovane non appena si è accorto dell’ammanco sulla sua utilitaria ha denunciato immediatamente il fatto facendo scattare le indagini, svolte anche mediante l’acquisizione delle immagini registrate dal sistema di video sorveglianza presente in zona.
Gli investigatori hanno subito riconosciuto l’uomo immortalato dalle telecamere per un 44enne, pluripregiudicato catanese per reati contro il patrimonio.








.jpeg)












.jpeg)
-1.jpeg)

-(2).jpeg)








