Dopo il messaggio ai tifosi, l'incontro con la stampa a Torre del Grifo. Mercoledì 3 giugno, alle 17.30, il presidente del Catania Ross Pelligra si ritroverà con gli operatori dell'informazione nel centro sportivo recentemente rilevato.
Un modo per illustrare gli interventi su quella che tornerà ad essere la casa del club rossazzurro e per discutere dei programmi della prossima stagione, dopo la rinnovata fiducia al vicepresidente Grella e l'impegno a investire ancora nel progetto.















.jpeg)















