CATANIA - A Catania la polizia ha trovato un chiosco-bar del tutto abusivo nella zona di via Plebiscito. Scattata una multa di 15.000 euro. Diversi gli ambulanti irregolari nella zona della fiera: gli agenti hanno scovato merce contraffatta e venditori privi di licenza. Inevitabili sanzioni e sequestri.








.jpeg)

















.jpeg)
-1.jpeg)

-(2).jpeg)
