PALERMO - Un 86enne è morto nel reparto di medicina e chirurgia d'urgenza del Policlinico di Palermo dove era ricoverato. E' stato trovato dal personale dell'ospedale con il volto insanguinato. I familiari hanno presentato una denuncia ai carabinieri e la Procura ha aperto un'inchiesta per omicidio.
A ferire gravemente l'anziano sarebbe stato il paziente che si trovava nella stanza con lui. Tra i due sarebbe nata una discussione che sarebbe degenerata. Durante lo scontro l'86enne sarebbe stato colpito al viso con un bicchiere, con lesioni gravi. Le sue condizioni sono peggiorate nelle ore seguenti, dopo 48 ore è andato in arresto cardiaco ed è deceduto.


























.jpeg)
-1.jpeg)

-(2).jpeg)
