PALERMO - Un uomo è stato trovato morto questo pomeriggio sul marciapiede di via Ernesto Basile a Palermo, all'altezza del parcheggio dove c'è il capolinea degli autobus dell'Amat, l'azienda che gestisce il trasporto urbano nel capoluogo. Sono intervenuti i carabinieri e i soccorritori del 118.
Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un cittadino straniero. Accanto al corpo diverse chiazze di sangue. Secondo i testimoni, l'uomo stava camminando e mangiando della frutta. Non è chiaro se sia stato aggredito o colto da malore. L'area è stata transennata.






















.jpeg)




_fil2.jpeg)




